Toglimi tutto, ma non toccarmi il mio (nostro) profumo Musk!

Leggero ma avvolgente, è davvero piacevole averlo addosso. Lo sento anch’io ogni volta che mi sciolgo i capelli oppure quando mi annuso le mani dopo essermi spalmata la crema. Il profumo musk è così seducente che non appena esco dalla doccia il mio compagno mi chiede che bagnoschiuma ho adoperato.

Tranquilli non abbiamo in programma un quarto bambino! In questo periodo vogliamo solo dormire e riposarci!

profumo musk

profumo musk

Ma non posso dargli torto, Musk di Alyssa Ashley non passa inosservato.

L’iconica fragranza nasce alla fine degli anni ’60, nel periodo più ribelle: tra hippie e figli dei fiori, rappresentando un senso di unione tra i due sessi. Oggi, contemporaneo più che mai, il profumo musk vuole abbattere i confini di genere, ribadendo ancora una volta il suo essere UNISEX.

Con più di 100 ingredienti provenienti da tutto il mondo il profumo musk non può che attirare l’attenzione di tutti..donne e uomini! Senza alcuna distinzione, infatti Martino ne è rimasto subito colpito. E l’ho pure beccato mentre si lavava con il bagnoschiuma!

Il packaging è minimal ma accattivante, nero e bianco a rappresentare l’audacia dell’uomo e la delicatezza della donna, con la scritta dorata che cattura immediatamente l’interesse dei consumatori più Glamour!

profumo musk

Adoro l’olio perché è semplice da usare e molto intenso, persiste sulla pelle ed è piacevole sentirlo durante tutto il giorno.

Dopo un bel bagno rigenerante mi concedo 10 minuti di relax facendomi avvolgere dalle note ambrate della crema corpo. Un pò di tempo per me stessa, quando tutti dormono. Direi che me lo merito, che dite?

profumo musk

profumo musk

E se il piacere è condiviso, allora vale doppio! Però io ti avviso papà Glamour, se mi finisci il mio (nostro)  nuovo profumo musk di Alyssa Ashley, questa volta vai tu a comprarlo! Uomo avvisato, mezzo salvato…!

MAMMA GLAMOUR