Type and press Enter.

Thule Spring: il passeggino smart per vivere la spiaggia.

Thule Spring, il passeggino smart per vivere la spiaggia..a modo mio!

Non appena arriva la bella stagione, noi siamo in prima fila a goderci la nostra spiaggia, gli schizzi delle onde che ci bagnano le labbra di quel sapore salmastro, che ti rimane addosso per tutto il giorno. Il sole che si riflette sul mare con il suo luccichio inconfondibile, di quando l’acqua si confonde con il cielo.

Durante l’estate viviamo praticamente fuori casa: quest’anno, ancora di più. I miei bambini sono veri “tipi da spiaggia”. Mettigli un costume addosso, una maschera da snorkeling e una tavola da surf, che saranno i più felici!

La piccola adora tuffarsi nelle onde, impanarsi con la sabbia e poi fare il riposino nel suo Thule Spring, il passeggino super confortevole per il bebè e facile da manovrare per la praticità di noi mamme!

Thule spring passeggino

Nonostante i miei figli siano quasi-autonomi (almeno i grandi) ogni volta che andiamo in spiaggia, le cose da portare sono davvero tante: teli, borse di paglia, asciugamani, la sacca con i giochi e varie ed eventuali, di una mamma con 3 figli al seguito, che non si puo’ mai sapere..

Per fortuna posso contare sul passeggino Spring di Thule.

Leggero, maneggevole ma allo stesso tempo confortevole per il bambino. La mia Agatina si fa delle dormite favolose sotto l’ombrellone, le onde che suonano la ninna nanna e il venticello leggero che passa da sotto la cappotta (50+ SPF).

Thule Spring passeggino

thule spring

 

Il passeggino Thule Spring è pensato per vivere all’aria aperta, che sia al mare, in città o in montagna. Un passeggino smart, come lo chiamo io, che incontra le esigenze di quelle mamme che sono sempre in movimento. Per le famiglie che amano spostarsi, ma che non rinunciano al comfort dei più piccoli.

Una delle tante qualità di Thule Spring è senza dubbio il fatto che si possa chiudere con una sola mano, il che per una mamma di 3, significa moltissimo. Mentre carico la spesa in auto, per esempio, oppure prima di scendere in riva al mare: mi basta un gesto e il passeggino si chiude. Posso tenere in braccio la piccola e nello stesso momento chiudere il passeggino.

Thule Spring coniuga l’inconfondibile design nordico (made in Sweden) e la praticità negli spostamenti per regalare il giusto comfort al bambino, senza rinunciare allo spazio e alla leggerezza: e non dimentichiamoci  dell’aspetto: super trendy!

thule spring

Sicuramente il passeggino Thule Spring farà parte della nostra estate, della nostra vita di tutti i giorni, tra la spiaggia e il mare, la città e la montagna (non vedo l’ora di andarci nelle vacanze di Natale). Indistruttibile e lavabile facilmente, se lo lavate ina giornata di vento, in poche ore sarà asciutto. A vera prova di manine sporche e gelato al cioccolato la sera d’estate, quando le onde del mare risuonano dolci nella notte.

{post in collaborazione con Thule}

MAMMA GLAMOUR

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *