Type and press Enter.

Ma quale raduno di Harley, noi abbiamo fatto un raduno di monopattini!

Il raduno di monopattini piu’ pazzo di sempre, ha avuto luogo proprio sul web! Tante le squadre partecipanti..Chi avrà vinto?

Metti 10 squadre, 10 bambini, 10 mamme e papà tutti pronti a sfidarsi in una gara all’ultimo click. Un raduno di monopattini virtuale ha preso luogo tra i blog e i canali social di Mamme Blogger, ma non solo! La presenza dei Papà Digital  è stata fondamentale per rendere questa gara ancora piu’ spericolata!

Il raduno di monopattini indetto da Decathlon Italia ha raccolto quindi molte sfide!

Un modo simpatico e interattivo, davvero, per presentare il nuovo monopattino per bambini dai 2 ai 4 anni: il modello B1.

( Qui potete trovare tutti i riferimenti del prodotto )

raduno monopattini

Noi eravamo il TEAM GLAMOUR

Io, Ally e il Furioso che ovviamente ci ha battute sul tempo!!! È stato davvero divertente prendere parte a questa gara straordinaria, virtuale e completamente digital, ma che allo stesso tempo ci ha catturato e siamo entrati davvero in competizione come fosse una sfida vis a vis.

È importante, quanto mai fondamentale insegnare ai propri figli il gioco, il fatto di mettersi in discussione, di gareggiare, di vincere e di perdere. Con la consapevolezza che non si è invincibili, ma che lo sport fa bene al corpo e soprattutto all’anima.

Si deve iniziare fin da piccoli a spronare i nostri bambini al movimento anziché alla staticità, alla TV o al tablet e ai video su YouTube durante la cena al ristorante.

Abbiamo girato anche un simpatico, lo potete vedere sulla mia Pagina Facebook cliccando qui.

MAMMA GLAMOUR 

for Decathlon Italia.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *