Type and press Enter.

Sciare tutti in tranquillità con l’assicurazione EasySki – Helvetia

Con Helvetia EasySki assicuro la mia famiglia per sciare tutti insieme in totale tranquillità e sicurezza.

Durante  le vacanze di Natale siamo stati in montagna. In Valle D’Aosta dove abbiamo una casetta che guarda dritta al Monte Rosa. Abbiamo sciato, camminato nei boschi appena innevati, scivolato con il Bob e pattinato sul ghiaccio. Abbiamo anche fatto provare lo snowboard al furiosino perché sosteneva che così gli sembrava di surfare!

Ci siamo dedicati a sport tipicamente montanari insomma, peccato solo che la neve era davvero poca, ma come si dice? L’importante è la compagnia, e noi di certo non ci annoiamo mai. Provate voi ad annoiarvi con 3 figli piccoli in vacanza: togli la tuta da sci, metti gli scarponi e i guanti e i il caschetto. Un lavoro diciamo!

Helvetia EasySki è il nuovo prodotto assicurativo dedicato agli sciatori.

Helvetia Easy Ski è l’assicurazione giornaliera per tutti i membri della famiglia. Con un’unica polizza infatti, assicuri tutti i tuoi famigliari. Sei sicuro di sciare in totale tranquillità e sei coperto da eventuali incidenti sulle piste. Soprattutto con i bambini è sempre meglio avere un occhio di riguardo, specialmente durante i periodi di alta stagione come le vacanze di Natale e la settimana bianca in cui le piste di discesa sono davvero sempre affollate e purtroppo non tutti sono sciatori consapevoli e attenti.

E a proposito di confusione in alta quota perché non utilizzare anche Mypass? Il servizio che permette di accedere agli impianti senza passare dalla biglietteria pagando solo le ore trascorse effettivamente in pista.

I miei figli “grandi” hanno imparato a sciare all’età di 3 anni e quest’anno hanno sciato anche sulle piste di discesa frequentate da tutti gli sciatori. Quindi addio Baby park, che in un certo senso mi dava serenità perché sapevo che era frequentato per lo più da bambini. Sulle piste è bello divertirsi ma non bisogna abbassare la guardia.

helvetia assicurazione easy ski

Helvetia EasySki mi garantisce assistenza, spesa di cura da infortunio e rimborso spese dello sciatore.

  • assistenza: spese di soccorso (toboga, ambulanza, elicottero) e la consultazione telefonica di un medico, spese di convalescenza e viaggio di un famigliare al proprio domicilio
  • spese di cura: pagamento spese ospedaliere, cure ambulatoriali, pagamento visite mediche, ricovero, spese farmaceutiche, cure riabilitative e apparecchi ortopedici.

Certo nessuno spera che debba mai servire. Io però da quando sono mamma e da che i miei bambini hanno iniziato a praticare sport, investo sulla loro sicurezza, nonché sulla mia tranquillità. Lo sci è uno sport estremamente bello e divertente, se praticato consapevolmente. E siccome io degli altri non mi fido, preferisco affidarmi a chi sa darmi fiducia, come il gruppo assicurativo Helvetia.

L’assicurazione giornaliera EasySki è acquistabile sul sito Helvetia, clicca qui per scoprire la tua polizza.

MAMMA GLAMOUR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.