Hai detto Addio al Nubilato? Ecco dove mi hanno portata le mie testimoni!

Finalmente è arrivato il momento del mio Addio al Nubilato. Le mie testimoni mi hanno solo detto: “Fai una valigia di vestitini, costumi e se ci stanno metti anche i tacchi.” Ok, ho detto. Ma li avrò ancora nell’armadio un paio di scarpe che non siano rasoterra?

Manca un mese e qualche giorno al Matrimonio Glamour e sto incominciando a sentire la tensione, mista a felicità e impazienza nell’aspettare il giorno in cui diremo il SI più importante della nostra vita. Non che non ne avessimo già detti abbastanza, ma dicono che dirlo ad alta voce di fronte a tutti abbia un sapore diverso..

Da oggi quindi dò ufficialmente inizio ai festeggiamenti..E allora si incomincia con il mio Addio al Nubilato!

Addio al Nubilato

Fino a ieri conoscevo solo l’orario dei voli (organizzare tre figli e un quasi marito non è cosa semplice) e la tipologia della valigia che avrei dovuto preparare (wow ma davvero ho preparato SOLO una valigia?).

Venerdì sera ho preso la macchina, mi sono messa le AirPods e ho ascoltato la mia musica preferita. Ho guidato fino a Milano, recuperato le mie belle testimoni e la mattina alle 6 eravamo sul volo che ci avrebbe portate a…

..Ostuni!!

Seguiteci su INSTAGRAM ragazze!!!

MAMMA GLAMOUR