Febbre sotto controllo dal tuo smartphone e senza dare fastidio al bambino-SimplyTemp24


L’influenza è in assoluto il nemico peggiore di tutte le mamme. Ma io ho trovato un modo per tenere la febbre sotto controllo: si chiama SimplyTemp24.

SimplyTemp24 è un misuratore di  temperatura corporea all’avanguardia, semplice da usare, accurato e non invasivo. Il suo utilizzo è davvero semplice e ti permette di tenere la febbre sotto controllo in ogni momento del giorno e della notte.

SimplyTemp24 tramite la sua App ti aggiorna costantemente sulla temperatura del tuo bambino.

Come? Vi starete chiedendo giustamente! È molto semplice: il dispositivo-termometro SimplyTemp24 è molto piccolo, sottile e leggero. È dotato di un sensore (nella parte posteriore) che rileva la temperatura e va posizionato a contatto con la pelle.

simplytemp24

Sottile e non si sente.

simplytemp24

Parte posteriore con sensore-termometro.

Il dispositivo va posizionato in corrispondenza dell’ascella del bambino e tenuto in posizione con un cerotto medico (simile a quelli per il mal di schiena, quindi non fa assolutamente male quando lo si rimuove) e inoltre non c’è pericolo che si sposti.

simplytemp24In questo modo il termometro rileva COSTANTEMENTE la temperatura corporea.

Dimentichiamoci i termometri nelle orecchie, in bocca o nel sederino! E lo stress cui sottoponiamo il bambino ogni volta che gli diciamo “Dai amore vieni qui che ti misuro la febbre”. Ho provato personalmente SimplyTemp24 con Orlando e Allegra, potendo confermare la sua accuratezza.

simplytemp24simplytemp24Non dà assolutamente fastidio al bambino, che è libero di riposare o giocare. Anche durante la notte non crea il minimo disturbo, anzi con il limite massimo di temperatura impostato a 38 (si può configurare ai gradi che preferite) suona un allarme avvisandovi che la temperatura è salita.

Senza svegliarsi più volte nel cuore della notte e controllare il bambino con il rischio di disturbarlo mettendogli il termometro nelle orecchie. Con l’avviso che suona direttamente dalla App, basterà dargli soltanto la medicina.

SimplyTemp24 è anche pensato per tutte quelle mamme che lavorano fuori casa e che sono costrette a lasciare i figli ai nonni o alle babysitter. Grazie alla modalità remota trasmette i dati direttamente alla App del dispositivo mobile (smartphone o tablet) così si può tenere sotto controllo la febbre del bambino in qualsiasi momento.

Il prodotto è acquistabile in Farmacia, potrete cercare sul sito SimplyTemp24.it.

MAMMA GLAMOUR

mammaglamour
About me

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *