Dormire all’aria aperta: una tradizione nordica che fa bene al bambino – Bugaboo


Con Bugaboo fare la nanna a spasso è ancora più dolce e confortevole. Il nostro Cameleon Elements limited edition è davvero il number ONE!

Ho sempre fatto dormire i miei bambini all’aria aperta, nei loro passeggini. In estate sotto l’0mbrellone e d’inverno avvolti nella coperta di lana. Se volevo che dormissero di pomeriggio dovevo per forza uscire di casa, metterli sul passeggino e mi bastava fare due passi che già erano nel mondo dei sogni.

Sapete la mia passione per il mondo nordico, per il loro stile di vita, i paesaggi e il design. Nonostante sia un’amante del sole e delle spiagge, amo il freddo e la neve, la lana e il legno, il tepore delle case del nord e lo stile minimale che le contraddistingue, così come per il design.

Design che non si riduce solo nella tecnologia e negli interni, ma sfocia anche nel mondo dei bambini.

Bugaboo trasforma il passeggino in un oggetto di moda per la mamma!

bugaboo mammaglamour

Ma non solo, il brand Bugaboo essendo leader nel settore dei passeggini, garantisce la massima sicurezza di trasporto per il bambino, senza tralasciare l’aspetto più importante: la mobilità. La parola d’ordine è MOVIMENTO, il fondatore di Bugaboo è sempre stato affascinato dal mondo delle ruote. E’ così che nasce il brand olandese, e diventa CREATORE DI MOBILITà.

Noi mamme lo sappiamo bene quanto sia importate un passeggino che sia maneggevole e con ruote che girino al meglio. Bugaboo coniuga LEGGEREZZA e STABILITà per rendere piacevoli le passeggiate del tuo bambino, e noi mamme facciamo meno fatica!!!bugaboo mammaglamour

Potevate avere dei dubbi su che colore scegliessi?!? Ovviamente grigio, ma il Cameleon Elements ha una particolarità, ovvero le sue sfumature di colore. Infatti dal blu petrolio si passa per tutte le sfumature di grigio/blu per arrivare al grigio chiaro. Ispirandosi alla natura e in particolare ai sassi che si trovano sulla riva e al mare, con il suo inconfondibile color verde acqua.
bugaboo accessori

Chi mi conosce sa che passo molto tempo fuori casa, abbiamo la fortuna di abitare al mare e di avere un clima mite anche d’inverno. Cosa c’è di più sano per i bambini di stare all’aria aperta, giocare, correre e perché no anche dormire?

Orlando è in quella fase in cui non cammina ancora per lunghi tragitti e dopo pranzo fa ancora il riposino. Da quando abbiamo il Bugaboo Cameleon Elements salta in carrozza ancora più volentieri. Bastano pochi metri e si addormenta comodamente nel suo piumino termico. Immaginate il beneficio di riposarsi all’aria fresca, magari in riva al mare, o sotto le montagne. Con le ruote da sterrato (vedi foto sopra) si guida comodamente su tutti i terreni.

E chi ci ferma più adesso?!?

Inoltre il manubrio è mobile e si può posizionare a seconda di che ruote necessiti o del verso del bambino (lato mamma o lato strada, per capirci meglio). Ogni complemento di Bugaboo Cameleon Elements è funzionale e nulla è lasciato al caso: dalla sacca portaoggetti, al reggi smartphone da posizionare sul manubrio.

E lo sapevate che la seduta è facilmente removibile dal telaio e funge anche da sdraietta per il bambino?!?

 (fino ai 6-9 mesi) così non dovrete svegliarlo neanche quando rientrare in casa!

Se stai per diventare mamma, e anche tu come me ami lo stile nordico e il design che lo contraddistingue, Bugaboo soddisfa tutti i requisiti che cerchi. Per essere sempre comodamente alla moda, senza rinunciare allo stile.

bugaboo mammaglamour

MAMMA GLAMOUR

 

mammaglamour
About me

YOU MIGHT ALSO LIKE

Perchè fare shopping su ESPRIT, non è solo moda.
May 22, 2017
Stile e Design sempre di tendenza: i miei acquisti su Dalani-Home & Living
March 12, 2017
La dura consapevolezza di essere un pò meno indispensabile.
February 27, 2017
Come accogliere al meglio Babbo Natale nelle nostre case – video!
December 15, 2016
Cinque prodotti naturali per curare i nostri bambini con la fitoterapia – Mama Natura
December 06, 2016
Con Tikimo so sempre dove sono i miei bambini – Amore intelligente.
November 30, 2016
Finche` la barca va, tu lasciala andare…
July 25, 2016
L’orsetto che ti toglie la bua – Nosiboo
June 29, 2016
Quando il mare ce l’hai dentro.
June 23, 2016

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *