Il primo amore non si scorda mai: tutto da coccolare! – Cicciobello Bebè Bellissimo


Non è vero che tutte le bambole sono uguali. Cicciobello bebè bellissimo è il nuovo bambolotto che sembra un peluche.

Alzi la mano chi di voi non ha mai posseduto un Cicciobello? Immagino proprio nessuna! Certo si giocava anche a palla con il fratello e i cugini, si costruivano piste per le macchinine e ci si improvvisava chef con la novelle cuisine. Ma le bambole per le bambine hanno sempre occupato gran parte dei loro momenti di gioco.

Ed è così che oggi nasce Cicciobello Bebè Bellissimo, il primo bambolotto pensato anche per i neonati.

Infatti Cicciobello Bebé Bellissimo è stato studiato appositamente in modo da poter essere utilizzato fin dalla nascita. Diventando così non solo una bambola, ma un vero e proprio Dudù, da stringere, coccolare e portare nel lettino.

Il corpo di Cicciobello Bebè Bellissimo è completamente morbido, soffice e senza cuciture. Di plastica non vi è traccia. L’unica parte “dura” è il viso, che è fatto in vinile e ha un dolce profumo di talco misto a vaniglia, qualcosa di assolutamente buono e confortevole.

Cicciobello bebè bellissimo

{Io stessa sto minuti interi ad inspirare il suo odore}

Il nuovo bambolotto soffice di Giochi Preziosi è amato da tutti, anche il mio Furioso ci gioca e se lo stringe a sé come fosse un morbido peluche. Ed è proprio quello il suo utilizzo: coccolare e tranquillizzare il bambino.

cicciobello bebè bellissimo

Fa le prove per l’arrivo della sorellina!

Cicciobello Bebè Bellissimo si differenzia da tutti  gli altri modelli di Cicciobello proprio per questo motivo.

Quindi mamme non preoccupatevi perché il bambolotto non è assolutamente pericoloso per il neonato, tutt’altro: è stato pensato e realizzato proprio per essere utilizzato fin dai primi mesi di vita del bambino.

Non vi sono pezzi che si possano staccare o parti dure che possano dare fastidio. Inoltre Cicciobello Bebè Bellissimo si può lavare tranquillamente in lavatrice, a 30*. E questo direi che è un vantaggio enorme per noi mamme che siamo sempre alle prese con giocattoli sporchi di biscotti e bambole pitturate!!!

Sono sicura che anche baby G. apprezzerà questo dolce bambolotto, e non vedo l’ora di metterglielo nella culla.

cicciobello bebè bellissimo

cicciobello bebè bellissimo

Inoltre avrà assorbito tutto l’odore dei fratelli, così lei riconoscerà più facilmente il loro profumo e le loro voci. 

Senza calcolare le volte, che i giocattoli che portano a passeggio i nostri figli, cadono per strada nel bel mezzo di una pipì di cane e sporcizia di ogni genere! Non sono maniaca della pulizia, ma so benissimo quello che calpestiamo mentre si cammina beatamente per una passeggiata.

E i bambini dal loro canto, non hanno l’accortezza di NON portarsi alla faccia il gioco appena caduto, se non addirittura metterselo in bocca, figuriamoci!!!

Cicciobello Bebé Bellissimo dopo un giro in lavatrice torna come nuovo e noi mamme possiamo, ancora una volta, stare tranquille!!!

GIVEAWAY TIME

Oggi voglio farvi un regalo!

Potrete avere un bambolotto Cicciobello Bebè Bellissimo in regalo, come fare?!? Basta rispondere con un commento qui sotto e io sceglierò quello che più mi ha colpito! Raccontatemi le vostre esperienze con Cicciobello oppure perché lo desiderate tanto per i vostri bimbi!

MAMMA GLAMOUR

facebook.com/Cicciobello/

Sponsored post in collaboration with Giochi Preziosi

mammaglamour
About me

55 Comments

Martina
Reply novembre 24, 2017

Sono diventata zia per la quarta da volta di una polpettina da pochissimo e come ho visto Cicciobello bebè ho pensato che glielo avrei dovuto prendere assolutamente, d'altronde io da piccola adoravo Cicciobello 😍

Alessandra
Reply novembre 24, 2017

Ciao Giorgia! Ho sempre desiderato un Cicciobello, ma mia madre ci ha sempre regalato giochi alternativi, così alla fine non ne ho mai avuto uno. Mi piacerebbe che la mia piccolina ne avesse uno perché sarebbe bello per lei poter giocare sia con prodotti americano che italiani. Per noi mamme italiane espatriate èimportante insegnare non solo la lingua (che non è così scontato e immediato come si pensa, eh!), ma anche proprio la nostra cultura e le tradizioni. Grazie per l’opportunità!

LS
Reply novembre 24, 2017

Ciccibello Bua è stato regalato a B che aveva un anno..... era più grande di lei.... ecco lo trascina ovunque ... ora ha 2 anni..magari ci fosse stato questo morbidino che oltretutto farei rotolare in lavatrice volentieri .... e poi mi sembra più piccino ... è un doppione????naaaaa.. anche io avevo cicciobello da piccola...poveretto... si è beccato anche un mio taglio di capelli..

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Si è più piccolo rispetto a tutte le altre bambole Cicciobello proprio perché studiato appositamente per i neonati!

Azzurra
Reply novembre 24, 2017

Come posso non partecipare!!! Io mamma di maschi da sei anni ormai per la prima volta e quasi tre per la seconda, arrivati nelle nostre vite con l’irruenza di due minions (viola) e ogni giorno di più tra macchinine sparse ovunque, lotte a cavallo a colpi di spade di ogni genere e pallonate in casa che quadri vasi e portafoto ormai sanno come atterrare!!! Adesso quando tutto sembrava sistemato ecco che... (rullo di tamburi) arriverà una LEI!!! Quale miglior dudù di questo cicciobello allora!!! Sarebbe la prima bambola (e maschio per giunta!) di casa!!! E chissà, magari questi due fratelli lo coccoleranno a dovere in attesa della loro sorellina!!! Un caro saluto!

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Ma che bello!!! Prima due maschi e poi una femmina <3 <3 <3

Elisa
Reply novembre 24, 2017

Dolcissima Allegra!

Stefania
Reply novembre 24, 2017

Il mio primo Cicciobello risale al 1984,regalatomi nel Natale dei miei due anni compiuti da un mese. Ho una foto ďove lo tengo in braccio sotto l'albero addobbato ,con gli occhietti stupiti!alla mia bimba ha regalato il suonprimo Cicciobello mia mamma per il suo secondo compleanno..e la sua espressione quando ha aperto il pacco mi ha ricordato tanto la mia :). Pochi giorni fa ha visto questo bambolotto in un negozio di giocattoli e le é piaciuto molto..la letterina per Babbo Natale ormai è già stata scritta..ma potrebbe essere una bellissima e coccolosa sorpresa da mettere sotto l'albero ..come 33 anni fa ❤

Elisa
Reply novembre 24, 2017

Davvero bello.. e tu sei davvero carinissima a metterlo in regalo per una di noi 😊😍.. io ho un bimbo di 2 anni e un po’ 😄siamo invasi da camion trattori ect 😂mi piacerebbe avesse un bambolotto suo magari da accudire visto che ora siamo nella fase che vuole imboccare lui ect .. sarebbe un bel regalo
🤞🏻Incrocio le dita e grazie della possibilità
Un abbraccio

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Io adoro i bimbi che si prendono cura delle cose come fossero reali!!

Federica
Reply novembre 24, 2017

Ciao, io sono mamma di due bimbe... che ovviamente adorano le bambole! Io con cicciobello ho un ricordo, un affetto speciale! Da piccina impazzivo per le bambole, il sogno di essere mamma è sempre stato in me.. e il mio caro cicciobello (che avevo chiamato Stefano) è stato il mio primo “figlio”💜 ancora è lì nella mia cameretta, e quando lo guardò ancora mi tornano in mente dei ricordi bellissimi... chissà magari anche X le mie bimbe sarà così... ciao un abbraccio🤗

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Davvero le bambole diventano proprio i nostri "primi figli"

Veronica
Reply novembre 24, 2017

Ciao Giorgia, cicciobello è stato il mio primo bambolotto, a sua volta è stato anche il primo per mia mamma, sarebbe fantastico che la mia piccola Sofi per il suo primo Natale lo ricevesse, così come sua mamma e sua nonna. Li abbiamo conservati e sarebbe bello che per ogni generazione, ogni epoca, ogni donna della famiglia abbia questo piccolo bebè nei suoi primo ricordi..

CLAUDIA
Reply novembre 24, 2017

Mi piacerebbe per la mia piccola Bianca visto che la sorella maggiore ha il suo ma nn ama molto condividere con la sorellina😓😓poi ha giusto compiuto un anno domenica potreste fargli un bellissimo regalo di compleanno 😍❤

Ivon
Reply novembre 24, 2017

Ciao Giorgia. Il mio commento forse andrà un pó controcorrente: io ho sempre odiato i bambolotti. Ricordo che mia mamma aveva provato a comprarmene doversi e l'unico di cui io abbia ricordo é proprio un Ciccio Bello. Ma non era un Ciccio Bello qualunque, era il CiccioBello di mia mamma. E sembra incredibile, ma oggi quel bambolotto lo sta ancora usando la mia bimba di 1 anno. A me i bambolotti non sono mai piaciuti, ho sempre preferito i bambini veri e per questo sono diventata una maestra. Giorgia invece gioca molto con i bambolotti e mi piacerebbe regalarle proprio questo nella speranza che diventi per lei un compagno insostituibile. Un abbraccio.

Tamara
Reply novembre 24, 2017

Cicciobello, era il mio bambino lo cambiavo, gli lavavo il faccino, lo sgridavo, picchiavo, era sempre con me.
Oggi mia figlia gioca con cicciobello bua e cicciobello fa la cacca, dice che sono troppo grandi da portare in giro, questo mi sembra più adatto. Dai Giorgia lo aspettiamo 😉

Jessica
Reply novembre 24, 2017

Ho due bambini come te,una femminuccia che è la dolcezza allo stato puro e fa da mammina al terremoto di suo fratello,una santa😂😂😂.
Quando giocano con le bambole riescono a non litigare,costruiscono lettini,improvvisano picnic,gli leggono i libri e poi Lavinia si gira,mi guarda e dice:voglio diventare una mamma bravissima come te(se solo sapesse quante volte mi sento inadeguata,insicura e quanta paura di sbagliare).
Noi abbiamo cicciobello bua ed è diventato il preferito di Leonardo,mi piacerebbe vederli giocare con questo bellissimo bambolotto che riproduce la dolcezza♥️

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Che bello che con le bambole riescano a giocare bene e non litigare!

Eulalia
Reply novembre 24, 2017

Alla fine cicciobello fa tornare bambini tutti noi...io da piccola ne avevo uno simile...e lo portavo ovunque...le mie figlie nn sono ancora riuscite ad affezionarsi ad una bambola in particolare...ad un punto di riferimento! Durante L inserimento all asilo mi hanno fatto creare un pupazzo in modo tale che ogni volta ke mia figlia sentisse la mia mancanza potesse stringerlo a se ...!credo ke avere un bambolotto così da portare ovunque sia magnifico!

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Per questo io credo che avere un Dudù sia fondamentale per un cucciolo!

Barbara
Reply novembre 24, 2017

Da bambina ho sempre desiderato il Cicciobello , mai arrivato 🙄 E così alla mia Giorgia (si ho una bimba di 5 anni che ha questo meraviglioso nome 😜) ho prontamente regalato il Cicciobello bua, che sia lei ed anche il suo fratellino adorano ! Però dato che ora Giacomo glielo ruba spesso , e lei è una piccola mammina, un piccolo Cicciobello tutto da accudire la farebbe felicissima ! Un bacione a te e ai tuoi bellissimi bimbi ! 😘

Lavinia
Reply novembre 24, 2017

Desideravo tanto riceverlo e quando è arrivato sono rimasta spiazzata, non capivo come facessero a sapere che lo desideravo così tanto. Semplicemente era il regalo più ambito dalle bambine in quel periodo quindi era quasi scontato che anche io potessi desiderarlo, per me invece era merito di qualche magia! Mia figlia è una duenne scatenata e probabilmente lo strapazzerebbe di brutto rispetto a una bimba più grande (e più tranquilla) però chissà, magari apprezzerebbe comunque!

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Esatto avendo la morbidezza di un peluche magari si intenerisce! <3

Francesca Bisaccia
Reply novembre 24, 2017

Mi ricordo il mio primo cicciobello... me lo regalò il mio nonnino che avevo circa 6 anni! Era Natale e lo avevo desiderato con tutta me stessa, ho sempre amato fare la mamma.. giocare ad accudire i miei bambolotti, ma lui per me ha avuto sempre un grande posto nel mio cuore! Poi un giorno mia nipote mi ha chiesto il mio dolce cicciobello che mia madre custodiva in una scatola con cura, ed ero felicissima di passarlo a lei... lo accudì per qualche giorno e poi dopo un uscita il mio cicciobello è andato perso... avrei voluto tanto passarlo a Linda... ma dovrò prenderne un altro.. e spero tanto che Linda possa custodirlo come ho fatto io!

    mammaglamour
    Reply novembre 24, 2017

    Oh no...che peccato! Chissà come ci sei rimasta male!!!

Silvia
Reply novembre 24, 2017

La mia bimba Alice di 20 mesi adora le bambole. Lei ha il Ciccio Bello di quando ero piccola io, ha CiccioBello Bua della sorella maggiore e ora sarebbe bello avere anche il nuovo Ciccio bello :)
Un bacio

Giorgia Gagliardi
Reply novembre 24, 2017

Ciao!
Aaah il cicciobello...lo ricordo in particolare perchè è con lui che l'istinto materno è nato in me ancora in tenera età...da lui è nata la fatidica frase "quando avrò un bambino..."
Posso rivedere ancora nella mia testa le immagini di quando lo cambiavo, lo nutrivo e la sera appoggiavo la carrozzina vicino al mio letto come vedevo fare i miei genitori con la culla della mia sorellina neonata.
È proprio vero...IL PRIMO AMORE NON SI SCORDA MAI e con orgoglio posso affermare che lui è stato il mio.
Ciao Giorgia🌟

Katia
Reply novembre 24, 2017

Ciao! Lo vorrei perché conservo ancora la scatola originale del mio cicciobello anni 80...potrei usarla per lui! :)
Grazie! Katia

Claudia
Reply novembre 25, 2017

Posso solo dirti che ho impresso nella mente il profumo del mio Cicciobello.. cosa c'è di più buono di un profumo che ti riporta indietro nel tempo! Oggi quando andremo dai miei andrò nella cameretta a riassaporarlo e come in una macchina del tempo ritornerò ad assaporare quegli attimi... sarebbe bello averlo sotto l'albero per il primo Natale della mia Penelope Luna ... un abbraccio..

    mammaglamour
    Reply novembre 26, 2017

    Che bello tornare nella camerata di quando eravamo piccole!

Elisa
Reply novembre 26, 2017

La mia dolce Adi impazzirebbe per questo Ciccio bello.... incrociano le dita... è complimenti siete una famiglia bellissima ❤️

Lara
Reply novembre 26, 2017

Dopo il mio primo bimbo maschietto, aver avuto una bimba è sconcertante...lei è già una piccola me 😍
fa la spesa cn il carrello, porta in giro il passeggino con la sua pupetta, ci manca solo che si infili le mie scarpe (ah no quello già lo fa)
Comunque... cicciobello sarebbe una bella compagnia perché lui è stato di tutte noi e ora anche per loro
Con affetto Lara

Benedetta
Reply novembre 26, 2017

Siamo compagne di pancia tu ed io. E anche qui c'è una futura sorella maggiore. Condividere un Cicciobello già dalla nascita? Beh direi che è un'ottimo inizio!

Ilenia
Reply novembre 27, 2017

Appena mia figlia ha visto il bambolotto in foto, l'ha indicato e ha detto che vuole chiederlo a Babbo Natale..assieme ad un'altra carovana di giochi già domandati in precedenza😂 .. quindi almeno questo regalatemelo🙏🙏!!

Scherzi a parte, Azzu ha tre anni e mezzo, ha avuto dei bambolotti in precedenza ma non ha mai avuto un cicciobello. Sarebbe una scoperta per lei conoscerli..e per me riaverne uno tra i piedi dopo circa 15 anni😂. Poi lei ora è nella fase in cui vuole dare da mabgiare ai bimbi piú piccoli, vuole cambiargli il pannolino, vuole fare addormentarli.. dato che il fratellino/sorellina non si può fare ci accontenteremo di Cicciobello e giuro lo metterò nel nostro stato di famiglia👐😂

Valentina
Reply novembre 27, 2017

Io adoravo le bambole da piccola (e cicciobello era tra le mie preferite). I piccoli di casa invece sono rapiti solo da macchine trattori moto e dai loro mille rumori (sirene e clacson compresi!).
Il Fatto è che non ho scampo: il Ciombino è riuscito a coinvolgere anche Ciombina in questa sua dinamica, tant'è che lei (1 anni) quell'unico bambolotto che ha, lo fa muovere per casa come fosse una macchina, con tanto di "brum brum" al seguito!

Sendi
Reply novembre 27, 2017

ciao io sono Sendi, mamma di Ilary quasi 2 anni, da piccola avevo un cicciobello che adoravo essendo la seconda figlia e non avendo fratellini o sorelline più piccole da coccolare :) mi piacerebbe ricevedere il cicciobello per la mia piccola per abituarla al fatto che magari tra qualche anno un fratellino lo avrà davvero! grazie <3 e complimenti per la vs famiglia!

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *