Cosa regalare ai figli per Natale? Ecco le proposte giochi di Chicco!


Ogni anno sempre la stessa domanda: cosa regalo ai miei figli per Natale? Ecco le proposte di giochi by Chicco.

Tre figli con tre esigenze diverse, ma facili da accumunare perché, per fortuna, sono sempre insieme. Nonostante ognuno abbia i propri impegni e svolga attività diverse. Mi dispiace dividerli anche nel momento del gioco. E allora si mettono tutti e tre a giocare insieme, nella camerata oppure in salotto.

È bello vederli perché “i grandi” si fermano ad intrattenere la piccola e poi la coinvolgono, a modo loro, in una gara tra macchinine e a giocare con le bambole. Sei anni, quattro e quasi uno, e non pensavo fosse possibile che giocassero così bene!

chicco giochi natale

Chicco mi ha dato l’ispirazione per i regali di Natale, tre giochi studiati per ogni singola età, ma che possono usare insieme.

Offerte Giochi Natale Chicco

Tutti i giochi Chicco sono studiati per accompagnare il bambino nelle diverse fasi di crescita. Grazie a giocattoli specifici, divertenti e sicuri e che stimolano la loro fantasia e creatività. Rispettando  i bisogni psico-fisici, emotivi e sociali del bambino. (Con il coinvolgimento dell’Osservatorio Chicco)

Allora ho optato per:

  • VESPA PRIMAVERA CAVALCABILE
  • TEDDY ORDO DELLE EMOZIONI
  • SCHUDERIA FERRARI

La vespa è adatta ai bambini da 1 anno fino ai 3. Ma vista la passione di Orlando per tutto ciò che sono le 2 (e anche 4) ruote, sarà sicuramente un ottimo insegnante di guida per la sorellina Agata, che potrete immaginare, come terza figlia, quanto sia affascinata da tutti i giochi dei fratelli maggiori! La vespa primavera Chicco dispone anche di 2 rotelle di supporto per i più piccoli. Dotata di monitor che riproduce i suoni della città, sembrerà davvero di guidare una vespa vera!

 chicco giochi natale

Teddy orso delle emozioni (approvato da ANPE) dai 6 mesi ai 24 mesi. Praticamente perfetto per la piccola di casa, per iniziare a riconoscere i colori, ma soprattutto le emozioni e ascoltare canzoni, suoni e fiabe. Il tessuto dell’orsacchiotto è super morbido e di alta qualità, adatto per i bambini così piccoli. Le 5 carte delle emozioni sono incluse e vi sono tre modalità di gioco. In questo modo Agata
potrà avviarsi alla scoperta di ciò che prova in autonomia per confrontarsi poi con i suoi fratelli. Allegra
e Orlando (il Furioso) hanno nomi collegati proprio alle emozioni, che bella coincidenza è questa?

La scuderia Ferrari la formula 1 telecomandata, con il comando ispirato al volante della vera Ferrari, disegnato infatti dai loro sponsor ufficiali! Questa macchinina telecomandata farà innamorare tutti i bambini. Penso proprio che anche Allegra si divertirà un mondo a “guidarla” per tutta la casa.

Queste sono le proposte di Chicco per i regali di Natale. Interattivi, belli e divertenti e nel mio caso adatti veramente a tutte le età dei miei tre bambini. Insomma…Chicco è sempre una garanzia!

chicco giochi natale

MAMMA GLAMOUR

mammaglamour
About me

YOU MIGHT ALSO LIKE

Teddy l’orso delle emozioni per imparare a riconoscerle, fin da piccoli – Chicco
December 14, 2018
Baby G. ma come ti vesto?
June 08, 2018
Chicco Baby Hug: dalla culla alla sedia da tavolo, tutto in uno!
March 20, 2018
Regali di Natale: filo di luci di rame e notebook personalizzato – Troppotogo
December 11, 2017
“Mamma con questo le zanzare non ci pungono!” – Talco non talco
June 16, 2017
Che profumo ha la pelle dei bambini? – Natural Sensation
June 09, 2016

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *