La prima cosa che abbiamo fatto appena siamo usciti dopo la quarantena, è stata andare a vedere il mare. Il luogo dove tutto ha una luce più bianca e splendente, dove anche le cose brutte diventano belle.Ma noi vedevamo solo la bellezza intorno: il mare con il suo colore cristallino che non è né azzurro né blu; le nuvole – timide – dietro il promontorio, il sole che leggero ti posa una carezza addosso. La semplicità che diventa meraviglia.
Così ho pensato ad un Pic Nic in spiaggia, con l’aiuto di Miniland..
Ho preparato qualche carota tagliata a pezzetti, scaglie di formaggio, biscotti, latte tiepido, mirtilli e the freddo. Una merenda colorata, allegra e facile da trasportare grazie ai contenitori ermetici Miniland e ai termos, i cibi mantengono la loro temperatura.
I bambini adorano PICNEAT – la custodia per posate, facile da aprire e dai colori accesi, che ricordano l’estate e il profumo della spiaggia. La linea Mediterranean infatti è ispirata al mar meditteranneo, alle giornate lunghe trascorse al mare, tra bagni salati e spuntini sotto l’ombrellone.
Per noi che d’estate viviamo fuori casa e pranziamo spesso in barca, i termos e i contenitori ermetici di Miniland sono perfetti sia per le pietanze solide che per i liquidi. Inoltre con le THERMIBAG è ancora più semplice trasportare il pranzo – o la merenda – e sei sicuro che la tua bevanda non fuoriesce e soprattutto rimane calda – o fredda – per molte ore fuori casa.
Un’altro indispensabile per le nostre gite tra le onde è THERMETIC MEDITERRANEAN di Miniland.
Thermos da 700ml per solidi. Sono sicura che sarà ottimale per il cous cous alle verdure; e gustarcelo sulla prua della nostra piccola barca. La borsa con manico in neoprene rende tutto più facile per il trasporto.
Direi che per le nostre gite in barca e i pranzi in riva al mare, siamo dotati di tutto il necessario..l’importante è condividere con chi ami..
[post in collaboration with MINILAND]