Vestirvi uguali: un perfetto mix and match di colori (ed emozioni)


Mi piace vestirvi uguali e vedere che vi assomigliate ancora di più. Piace anche a voi e con Kenzo Kids è ancora più divertente.

Per me è normale vestire uguali i miei figli, mi diverto a comprare la t-shirt per Orlando da abbinare al vestitino di Allegra. Mia madre lo ha sempre fatto con me e mio fratello, fino a che un giorno io mi sono ribellata, con ragione perché avevamo 10 e 12 anni!

Oggi sono io che mi sbizzarrisco con Mix and Match perfetti. Se proprio non trovo la giusta combinazione, almeno cerco di vestirli con lo stesso colore. Anche la piccola BabyG nel cassetto ha  molti body e completini uguali ai suoi fratelli.

Per questo inizio di stagione estiva abbiamo scelto tre total outfit kenzo for kids.

vestiti-per-bambini-ready-to-wear-kenzo-kids

Colori sgargianti, tessuti leggeri e particolari che fanno la differenza. La nuova collezione Kenzo kids ispira spensieratezza, ricorda posti lontani e ti fa venire voglia di viaggiare. Immancabile la Tigre che nel tema della collezione ” City Hyde and Seek” è presente in ogni capo.

Il pezzo che preferisco di più in assoluto? Il costume da bagno intero e cangiante per la mia Allegra con la scritta Kenzo sul fianco. Perfetto per i suoi lunghi bagni in mare insieme alle amichette, tra tuffi e nuotate sotto l’acqua.

vestiti-per-bambini-swimwear-kenzo-kids

Per il mio furioso invece ho scelto una salopette in jersey da vero “ragazzaccio”ma so, so fashion. Vi sembrerà strano ma anche lui tiene al look! È entrato perfettamente nella parte e ogni volta che lo vesto deve per forza decidere lui almeno la t-shirt o le scarpe.

Vedervi giocare insieme e crescere mano nella mano mi riempie di gioia. La vostra spensieratezza e innocenza mi permette di vedere la vita in modo assolutamente colorato, allegro e leggero. Il sorriso che avete sempre in viso è segno di tutto l’amore che provo per voi.

vestiti-per-bambini-abbigliamento-bambini-online-kenzo-kids

Non potrei immaginarvi separati, siete così uniti che quando non siete insieme vi cercate in continuazione. Nonostante i vostri capricci, i vostri dispetti l’uno con l’altra, quando vi schizzate l’acqua e vi lanciate la sabbia addosso, siete complici in tutto.

Kenzo Baby Collection per Agata, ed è subito mini Glamour.

Adorabile il body con le tigri all over e la gonna per una piccola fashion victim in culla! Da abbinare alla scarpina  in cotone a strisce bianca e rosa. Colori tenui e adatti ad una neonata, ma assolutamente alla moda per una piccola tigrotta!

vestiti per bambini kenzo kids

Noi abbiamo tutto quello che ci serve per un’estate al mare, tra castelli di sabbia e bagni al tramonto. Gavettoni e partite a racchettoni sulla riva del mare, voi?!

MAMMA GLAMOUR

mammaglamour
About me

YOU MIGHT ALSO LIKE

Prepariamoci al Natale con la Pop Collection di Kenzo Kids!
November 22, 2018
Laminazione ciglia, perché è meglio delle extension.
October 19, 2018
Il nostro tropical back to school insieme a Kenzo Kids
September 24, 2018
Un posto dove fare shopping…a misura di famiglia – The Style Outlets
September 18, 2018
La nuova moda per i più piccoli? Il bambù organico – Bamboom
June 21, 2018
Baby G. ma come ti vesto?
June 08, 2018
Primavera con Primigi per look da mini star e piccoli surfer!
March 28, 2018
Premaman sí, ma con stile grazie. Vestire eleganti per le feste anche con il pancione – Envie de Fraise
December 14, 2017
“Vivi con leggerezza, ma sogna sempre in grande”- Hip Hop Bebe Vio
November 22, 2017

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *