Prepariamoci al Natale con la Pop Collection di Kenzo Kids!


Inizia il periodo di feste, di biscotti alla cannella e addobbi natalizi. Di vestiti per bambini  disegnati ad hoc per il Natale, ecco a voi la Pop Collection di Kenzo Kids.

Amo il periodo che precede il Natale, quel profumo di festa che si sente nell’aria. Le luci nelle vie della città, gli alberi addobbati e le persone con il sorriso addosso. La felicità dei bambini e la loro impazienza mentre aspettano Babbo Natale e le sue renne atterrare nel giardino di casa.

Grazie ai miei figli sono tornata a sognare, ad aspettare la notte più magica dell’anno con ansia per vedere quanti pacchi ci sono sotto l’albero. Preparare insieme gli addobbi e rendere casa Glamour un piccolo angolo nordico, tra renne in miniatura e mini abeti glitter. Ma il Natale non è solo rosso, anzi!!!

kenzo kids pop collection

kenzo kids sweater

La sweatshirt della nuova Pop Collection sfoggia colori accesi e paillettes per un Natale sgargiante e super flashy!

Sembra quasi un ritorno agli anni ’80. Dove i colori erano protagonisti indiscussi non solo nella moda, ma nella vita di tutti i giorni: un vero e proprio lifestyle! Così Kenzo Kids ci riporta un pò indietro negli anni con la sua nuova Pop Collection per vestire i nostri bambini con colori e allegria per questo periodo di feste!

Non sono mai stata un’amante dei maglioni spessi di lana rossa e verdone, quelli alla Bridget Jones, per intenderci! Per me il Natale, da sempre, è bianco, oro e argento. È colori luccicanti per rallegrare il cuore e illuminare l’anima.

kenzo kids shop online

I miei due bimbi “grandi” mi hanno aiutato a preparare Casa Glamour per accogliere questo meraviglioso periodo di festa. E non sono meravigliosi con questi outfit? Come non amare i vestiti per bambini? Soprattutto se sono così colorati!

Il vestito di Allegra e la felpa di Orlando con l’occhio di paillette che cambiano colore sono adorabili! Avete capito bene: anche lui con l’occhio di paillette. Perché chi l’ha detto che sono le femmine possono indossare glitter e sbrilluccichi?

Non ho mai fatto distinzione di colori “da maschio” o “da femmina” . Ho sempre insegnato ai miei figli che TUTTI I COLORI sono belli. Che il rosa non è un’esclusiva delle bambine, così come il blu non lo è dei maschietti!

Rimanendo in tema di colori sgargianti e cangianti, guardate che bello il vestitino a balze blu di Allegra. Lo adoro, la taglia per me esiste per caso?!?

kenzo kids vestito bambina

kenzo kids abito bambina

Gli outfit per i bambini sono pronti, le luci di Natale le abbiamo, di addobbi ce ne sono in abbondanza e l’amore, quello non manca mai. Insieme a baci appiccicosi e mani che sanno di biscotto. Sorrisi sinceri e cuori colmi di gioia.

Auguri!

MAMMA GLAMOUR

mammaglamour
About me

YOU MIGHT ALSO LIKE

Per BabyG solo pannolini dalle fantasie glamour – Lillydoo
November 28, 2018
Immunostimolante per supportare le difese immunitarie dei bambini – Humana
October 31, 2018
Laminazione ciglia, perché è meglio delle extension.
October 19, 2018
Come acqua pura sulla pelle dei bambini – Fresh&Clean
October 08, 2018
Il nostro tropical back to school insieme a Kenzo Kids
September 24, 2018
Un posto dove fare shopping…a misura di famiglia – The Style Outlets
September 18, 2018
La nuova moda per i più piccoli? Il bambù organico – Bamboom
June 21, 2018
Vestirvi uguali: un perfetto mix and match di colori (ed emozioni)
June 14, 2018
Baby G. ma come ti vesto?
June 08, 2018

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *