I baci per me non sono mai troppi, ho bisogno di toccare, abbracciare e sentire il profumo dei miei bambini ogni volta che mi passano davanti, ogni volta che mi vengono vicino per chiedermi qualcosa, ogni volta che ho bisogno del loro contatto.
Quindi più o meno sempre, come fosse una droga.
Non ho nessuna Baby Sitter, nessuna balia e nessuna tata. Faccio tutto da sola, con l’aiuto prezioso delle nonne che non appena le chiamo sono sempre disponibili. Per il resto sono sempre io con tutti i miei tre bambini.
Giriamo spesso e siamo sempre fuori casa. Vado dappertutto con loro, sia per lavoro che per divertimento. La macchina è il mio secondo paio di gambe. Non c’è giorno in cui non la usi. Abitando un pò in collina per raggiungere il mare devo per forza spostarmi con l’auto.
Nel baule c’è sempre il mio Stokke Xplory, il passeggino che ti permette di portare ovunque il tuo bambino.

Facile da manovrare, leggero ma confortevole per il bambino. Il nuovo Stokke Xplory è ancora più ergonomico e sempre alla moda. Le sue linee dal design inconfondibile permettono di manovrarlo con facilità, non solo in città.
Stokke Xplory infatti è un ottimo compagno di passeggiate per i vostri week end fuori porta. Il telaio si chiude in un unico gesto e la seduta si stacca con una sola mano!
Lo scorso fine settimana siamo stati in Toscana, con noi il nostro Stokke Xplory, per accompagnare la piccola Agata tra camminate nelle vigne e riposini sotto gli alberi accanto alla piscina. Grazie agli pneumatici anti-foratura si riesce a calpestare ogni tipo di terreno!
Inoltre il nuovo Stokke Xplory è personalizzabile in tutto: dal telaio al manico del passeggino. Ci sono 10 colori disponibili e numerosi accessori per completare il tuo Xplory. Io ho scelto il Brushed Grey con telaio in acciaio e manico Brown.
{scegli qui il tuo Stokke Xplory}
Un’altra qualità da sottolineare è l’altezza regolabile in più livelli, sia della seduta (navicella o passeggino) sia del telaio. È proprio da questa peculiarità che nasce il concetto “GET CLOSER”, avvicinarsi. E avere sempre accanto a te il tuo bambino.
Io ho la mi aiutante preferita, è bionda, bella ed è una sorella maggiore invidiabile a tanti fratellini. Allegra si diverte un mondo a spingere la sorellina con il passeggino Xplory. Adoro quando viene vicino a me e mi dice:”Mamma mi metti il manubrio alla mia altezza così spingo io Agata?!”
La posizione fronte-mamma è perfetta per i bambini più piccoli. Agata infatti ha sempre bisogno di vedermi, di avere il mio viso di fronte al suo. Si tranquillizza e mi sente parlare mentre si guarda intorno, oppure quando aspetta che i suoi fratelli passino di li per regalarle qualche “carezza”.
GET CLOSER in Inglese mi piace ancora di più, rende davvero bene il concetto che ha voluto sviluppare Stokke con il nuovo Xplory. Attorno ad un tavolo mentre si sta cenando, oppure per un caffè veloce, senza perdere di vista il tuo bambino. Anzi renderlo partecipe di quello che stai facendo, coinvolgerlo senza farlo sentire mai “in disparte”.
Ci sarà tempo per prendere un aperitivo senza figli, senza passeggino, senza ciucci da sterilizzare o pannolini da cambiare. Per il momento è ancora presto. Troppo. E voglio godermi tutto questo, anche se mi stanca, se mi toglie le forze e non mi lascia spazio, però il sorriso non lo perdo mai.
Quello ce l’ho sempre in tasca.