Type and press Enter.

Nevelo Kids tra architettura e tessuti per un Vintage Design.

Nevelo Kids e una passione per i tessuti francesi, il design e l’architettura, cosa potrà mai nascere fuori? 

novelo kids

Nevelo Kids di Fabia Leoni Piccolboni, l’ho conosciuta su Instagram ormai un anno fa e la seguo sempre con molto interesse perché le sue creazioni sono davvero deliziose. Lei è mamma e architetto ma con un’innata vena creativa e quasi per diletto ha voluto provare a buttarsi in quest’avventura…direi che ci è riuscita alla grande (rimarrete catturate dalle foto delle sue creazioni!!!).

In una breve intervista, via social, Fabia racconta così la nascita di Nevelo Kids :

“Nevelo kids nasce per gioco e per passione un paio di anni fa, il mio lavoro come architetto d’interni non mi bastava più..avevo troppe cose nella mente che volevo realizzare, tante agendine piene di disegni di vestiti , di camerette, di stoffe e ritagli di giornale.
Un giorno ho provato a realizzare un abito e un cerchietto e passo dopo passo eccomi qui.
Sono mamma di una bimba che mi ispira e mi appoggia ogni giorno e che mi consiglia e mi sprona sempre a fare meglio e di più.”
Tutti i suoi prodotti sono assolutamente handmade al 100% , i tessuti che utilizza sono naturali e rigorosamente made in Italy. Va sempre alla ricerca di tessuti che durino nel tempo “ come quelli che vedevo
in sartoria da mia nonna “ dice Fabia.

Nevelo Kids utilizza fantasie delicate e colori pastello abbinati al design vintage mantenendo sempre il gusto francese a cui Fabia è molto legata.
Adesso vi lascio a queste meravigliose foto con le creazioni di Nevelo Kids.

 

Potete acquistare i prodotti del brand sul e-commerce  Nevelo Kids. Le creazioni di Fabia sono visibili anche su instagram  e facebook.

 

MAMMA GLAMOUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *