Quando fare il bucato vuol dire guadagnare tempo-LG TWINWash


Immagina di caricare la lavatrice e intanto andare a berti un caffè, o a fare la spesa oppure semplicemente giocare con i tuoi figli.

Ti sembra un sogno irrealizzabile? Io dico di no! Con LG TWINWash, la lavatrice dal doppio cestello, è possibile lavare due carichi contemporaneamente. Non solo, se ti dimentichi di caricare qualche pezzo, è possibile aggiungere indumenti anche se il lavaggio è già partito, senza aspettare che l’oblò si sblocchi.LG TWINWash

LG TWINWash rappresenta un’assoluta innovazione per la gestione del bucato e soprattutto ti permette di avere tempo per ciò che conta davvero.

Il tempo non basta mai. Noi mamme lo sappiamo bene, siamo sempre in affanno tra la casa, il lavoro e i figli. Delle volte mi chiedo se fosse possibile comprare il tempo, allungare le giornate e riuscire ad incastrare tutto alla perfezione in modo da dedicarmi nella giusta misura a tutti gli impegni giornalieri.

Purtroppo non è possibile rallentare i secondi che passano, ma possiamo ottimizzare il tempo a nostra disposizione incominciando a fare la lavatrice! Tranquille, non sono diventata pazza tutta in un colpo! Sto parlando di LG TWINWash che ti permette di lavare contemporaneamente il piumone del letto e la lingerie di pizzo.

Come?

Grazie al doppio cestello e ai diversi programmi disponibili per ogni tipo di tessuto: capi sportivi, quelli sintetici, il cotone, i tessuti delicati, speciale macchie e la lana. Il cestello superiore contiene fino a 12 kg e ti permette davvero di lavare grosse quantità di indumenti e dal grosso volume come appunto coperte o giacche.

LG TWINWash

Io non so voi ma ogni giorno mi ritrovo a lavare tonnellate di bucato…Chi ha bambini piccoli, o chi come me, tra poco avrà a che fare con un neonato, sa bene con quale cura bisogni lavare i vestitini di un bebè.

Ricordo ancora la mia prima lavatrice quando portai a casa Allegra dall’ospedale: un totale disastro! calzini neri (colpa di papà Glamour) insieme a quei minuscoli pagliaccetti di cotone delicato. Adesso che ho un’imbattibile alleata come LG TWINWash so che tutti i vestitini di BabyG sono al sicuro grazie al programma BABY CARE. 

LG TWINWash

Infatti il cestello inferiore è stato studiato appositamente per i piccoli carichi e i capi più delicati come gli indumenti intimi, la lingerie di seta o pizzo e i vestiti dei bambini. Assicurandomi un lavaggio delicato per preservare i tessuti. E se il papà torna dalla regata e ha tutti i vestiti sporchi e bagnati di acqua salata? Nessun problema, anche se il cestello inferiore sta ultimando il suo lavaggio, posso far partire il carico superiore con il programma per gli indumenti sportivi.

LG TWINWash

Tempo guadagnato per preparare la cena, farsi una bella doccia e stare tutti insieme.

Spesso ce ne dimentichiamo perché siamo presi dalla routine, ma condividere il nostro tempo, quello che conta davvero, con le persone che più amiamo è davvero importante. Ritagliarsi dei momenti per fare quello che ci piace, senza sentirsi in colpa.

E se per caso sei uscita di casa di corsa, come molto spesso accade anche a me, e ti sei dimenticata di far partire la lavatrice, LG TWINWash, grazie al collegamento con la rete Wi-Fi di casa e la App sui tuoi dispositivi, puoi programmare il lavaggio dall’ufficio o dal parco giochi.Così una volta tornata a casa dovrai solo preoccuparti di stendere, senza dover aspettare il lavaggio completo.

Insomma LG TWINWash rappresenta davvero una rivoluzione nel mondo delle lavatrici, nonché un valido alleato per ottimizzare il tempo a nostra disposizione.

Adesso vi lascio un piccolo video dove vi mostro come si utilizza la lavatrice. Ah e sappiate che alla fine di quest’ultimo sono andata a bermi un bel caffè e ho finito di editare gli ultimi post in programma.

Meglio di cosi!!!

MAMMA GLAMOUR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

mammaglamour
About me

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *