Type and press Enter.

È tempo di amore, di comfort e di slow living – Edison.

Febbraio è il mese più freddo dell’anno e allora mi viene subito voglia di comfort, di coperte di lana e di slow living.

La luce del giorno però dura un po’ di più e ti fa pensare che è quasi primavera. Febbraio é anche il mese dell’amore, e a me piace celebrarlo sempre. Con i bambini poi, è impossibile non abbandonarsi in abbracci appiccicosi, coccole notturne e quei baci al mattino con la faccia ancora stropicciata dal cuscino.

Allora perché non festeggiare l’amore nel comfort della propria casa in modalità slow living?

Ultimamente sono diventata un’amante della buona cucina, del buon vino (rigorosamente rosso). Mi piace invitare amici per cena, raccontarci progetti, ridere di ricordi, mangiando il gelato dal vasetto e poi tutti sul divano. Posto ce n’é e le coperte sono sempre ben piegate sul pouf in soggiorno, pronte per chi ha bisogno di un po ‘di cozy time.

Edison my comfort caldaie

Lo slow living è diventato un tipo di lifestyle molto popolare, un modo per decomprimere dalla frenesia, dallo stress e da questo tempo (malvagio) che ti batte sempre dietro le spalle. Così sono molte le persone che preferiscono trovare rifugio nel calore della propria casa. Noi facciamo parte di queste.

Questo 14 febbraio, come del resto tutti gli ultimi 7 San Valentino passati, lo festeggeremo a casa, magari a lume di candela quando i bambini sono già a dormire. Alle 21 passate una cenetta preparata al volo, ma pur sempre con amore. Oppure magari i nonni si offrono di tenerli, almeno potremmo avere qualche ora di relax in più!

“La nuova caldaia farà scoccare la scintilla”

Questa è la promozione Edison My Comfort Caldaie pensata per San Valentino (valida fino al 28/02) dandoti la possibilità di risparmiare fino a 300 Euro se sostituisci la tua vecchia caldaia con una ad alta efficienza 100% made in Italy. Questa è solo una delle agevolazioni di Edison My Comfort Caldaie, scopri sul sito il tuo modello di caldaia e ricordati di far scoccare la scintilla!

MAMMA GLAMOUR

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.