Type and press Enter.

COCO’ & DESIGN – biococcole per mamma e bambino

COCO` & DESIGN , Biococcole per la mamma e il bambino.

coco designI bambini amati diventano adulti che sanno amare [Stanisla Bachrach]

Kora architettura & comunicazione è lieta di presentare un nuovo marchio toscano dedicato al mondo dei piccoli.

Cocò&Design nasce dalla passione dell’architetto aretino Roberta Galantino che, in mesi di ricerche, controlli e sperimentazioni, ha creato una linea di arredi e accessori studiati nel dettaglio, insieme a numerose realtà artigiane italiane.

coco design

Accessori, arredi e tessili, che coccolano mamma e bambino, attraverso superfici morbide, materiali naturali e una selezione di materie prime che arrivano dalla natura.

Lattice naturale, bambù, biolana, biocanapa e MDF in biomassa di canapa e pappa reale, in grado di sostituire il classico materiale, senza l’uso di formaldeide.

coco design

Ogni oggetto, ogni arredo di Cocò&Design, si prende cura dei bimbi, con forme armoniose e ingredienti naturali.

Un attento studio dei materiali e della loro combinazione e lavorazione interamente fatta a mano, ha generato una linea di biodesign fresca e nuova, pensata per mamma e bambino.

coco design

Cocò&Design unisce ecologia e modo di vivere etico, il fare impresa rispettando cose, persone e ambiente, ma anche sfidando le dure leggi della globalizzazione. I prodotti sono pensati per chi ama il design innovativo, non solo estetico e 100% made in Italy.

I prodotti di Cocò&Design si dividono in:

Linea tessile e Linea arredo. Al loro interno, Abbracciotto, Morbibou, Failananna… e tutta una serie di accessori e prodotti il cui concetto base parte sempre da un abbraccio. Quello della mamma.

coco design

Cocò&Design sarà presente in anteprima al Fuorisalone 2016, nell’ambito del progetto Biodesign4kids. 

MAMMA GLAMOUR

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.