Type and press Enter.

Come personalizzare la cameretta dei bambini per renderla davvero unica – EvergreenOrange.

Gli adesivi murali EvergreenOrange, un tocco di design per dare personalità e rendere unica la cameretta dei bambini.

Ormai sapete quanto mi affascina il baby design e l’interior in genere. Ultimamente, dopo aver riorganizzato Casa Glamour e fatto ordine nel nuovo spazio dedicato ai bambini, mi sono messa alla ricerca di pezzi di design. Oggetti particolari, mobili restaurati e ridipinti oppure semplicemente simpatiche stampe incorniciate che fanno subito allegria (e arredo). Il tutto per poterla arredare in modo personale ma pur sempre trendy.

Così ho scoperto gli adesivi murali EvergreenOrange : frasi, nomi, elementi della natura oppure stickers murali personalizzati.

{Tutti fatti a mano in Italia, gli adesivi murali sono facilmente applicabili, senza sporcare o rovinare le superfici. Si possono applicare sul muro, sul legno e anche sul vetro. Grazie alla spatolina non correte neanche il rischio che si creino bolle d’aria.}

E poi tranquille mamme che se i vostri bimbi si stufano, rimuoverli è davvero un gioco da ragazzi. Malgrado gli adesivi EvergreenOrange durino dai 3 ai 5 anni. Infatti l’adesivo si stacca con l’unghia, ma se non vuoi rovinarti la manicure puoi aiutarti con l’asciugacapelli e in un attimo si toglie! =)

Io ho optato per la fantasia “Una casa a Pois” nel colore grigio, in modo che riprendesse i mobili color legno che poi ho pitturato di grigio chiaro e scuro. Ho deciso di applicarli su una delle due pareti bianche della camera dei bambini (ma che forse in un prossimo futuro potra diventare la nostra), quella esattamente opposta alla parete con l’oblò.

adesivi murali evergreenorange

Ci sono davvero molti temi tra cui scegliere, colori e fantasie. Io non faccio molto testo perché sono una Grey-addicted. Ma per la primavera sono bellissimi anche il giallo e il rosa, oppure l’azzurro e il verde. E se scegliete come me il murale “Una Casa a Pois” potete anche scegliere un secondo colore!

Devo ammettere che il risultato è di grande impatto visivo. Inoltre i pois sono da sempre un motivo che amo molto e che non mi stufa mai.

Sono una di quelle amanti dell’interior che crede fermamente che ogni casa abbia la propria personalità, la propria anima e quindi il proprio stile. È bello creare un filo conduttore che si presenti, magari, in tutte le stanze. Può essere un colore, un oggetto oppure un tema dedicato. Per quanto mi riguarda penso che il leitmotiv di Casa Glamour sia assolutamente il colore grigio, ripresentato in ogni angolo sotto svariate combinazioni di arredamento e complementi.

Per questo motivo ho scelto gli adesivi murali di EvergreenOrange. In pieno stile scandinavo, come piace a me, ma con tutte le qualità del made in Italy. Sbirciando sul sito, state certi che troverete sicuramente il murale che più vi si addice. Io sto già pensando di prendere altri adesivi da mettere o in salotto oppure nella nostra camera da letto.

adesivi murali evergreenorange

Vi lascio qui sotto gli adesivi che più mi hanno colpita e un codice sconto del 25% da utilizzare su sito EvergreenOrange: mammaglamour25.

Adesivi murali evergreenorangeAdesivi murali evergreenorange

Buono Shopping!!!

MAMMA GLAMOUR

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.