Type and press Enter.

Una favolosa idea per la festa della mamma !

Mini sessioni fotografiche allestite da Fabulouspartydesign.

Lei è una donna, una mamma, una commercialista, una handmader, un’organizzatrice di feste per bambini, amante del glitter e appassionata di fotografia…lei è FAVOLOSA! Lei è Fabrizia Gullotta di Fabulouspartydesign.

Non ci siamo mai incontrate “di persona”, ma siamo riuscite a creare un legame speciale “soltanto” attraverso i SOCIAL: quelle connessioni positive di chi si capisce al volo..poi lei è siciliana e io ho un pezzo di famiglia giù in Sicilia, per questo motivo per me è ancora più FAVOLOSA!

Fabrizia è piena di idee, quando pensa ad una cosa  la realizza immediatamente! Come si dice? ” I sogni son desideri..” Lei i suoi li realizza tutti! E anche quelli degli altri!

Quest’anno per la festa della mamma ha organizzato un set fotografico con la fotografa Marina Siciliano. Gli allestimenti ovviamente sono Made by Fabulouspartydesign, il tema sarà tutto dedicato alla mamma, ma per ora non ci svela niente di più!

Le mini sessioni fotografiche per famiglie sono prenotabili nei giorni:

  • Domenica 24 aprile dalle 10.00 alle 18.00
  • Lunedì 25 aprile dalle 10.00 alle 18.00

Ogni sessione ha una durata di 30 minuti, per questa ragione la disponibilità è limitata. Vi consiglio di prenotare il vostro set fotografico personalizzato fabulouspartydesign mettendovi in contatto direttamente con Fabrizia :

  • fabulous2917@gmail.com
  • 340 86 86 149

Il costo di un mini set fotografico è di 70€, dove potrete avere 10 fotografie ad alta risoluzione in formato digitale.
Io ovviamente mi sono già prenotata! Non vedo l’ora di conoscere personalmente la mia favolosa Fabrizia e avere delle splendide foto con i miei bambini e il loro papà!

Vi lascio la locandina completa di ogni riferimento per potervi prenotare :


Seguirà un altro mio post con tutte le foto del set di Mammaglamour!

STAY TUNED ???

La grafica è stata realizzata dalla Graphic Designer TITTA, Valentina Parodi.

MAMMA GLAMOUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.