Digital Detox: Moringa Defence per proteggersi dalla luce blu.

Viviamo in un tempo dove tutto è immediato, istantaneo, digitale. Con un click fai la spesa, acquisti un paio di scarpe, paghi le bollette e compri un volo aereo. Tutto viaggia ad alta velocità, e spesso ci dimentichiamo degli effetti collaterali. Come per esempio l’invecchiamento precoce della pelle.

La luce blu è la luce derivante da tutti i dispositivi mobili, ed è causa delle cosiddette “rughe da smartphone”.

Ho seguito un programma di digital detox per 8 giorni, usando la nuovissima linea Moringa Defence di Bottega Verde. Un trattamento viso DETOX, ILLUMINANTE e ANTIRUGHE. Mirata a proteggere la pelle da ciò che genera stress ossidativo. Come appunto la luce emanata dai dispositivi mobili.

Lavorando come Blogger e content creator passo la maggior parte del mio tempo davanti al pc e con lo smartphone in mano. Il lifestyle moderno condiziona anche me, che sono spesso di corsa, tra bambini (ben 3) il lavoro, la casa e i tanti impegni di una famiglia numerosa. Il tempo per rilassarmi è davvero poco e soprattutto molto difficile da ritagliare. È importante però prendersi cura di sé, per questo dedico 5 minuti alla mattina e 5 alla sera alla mia (quick) beauty routine.

Nell’ultimo periodo ho provato la linea Moringa Defence di Bottega Verde mirata a contrastare l’invecchiamento precoce della pelle causato dall’inquinamento ambientale. Ma la vera innovazione di questa linea è la capacita di proteggere la nostra pelleanche d’inquinallamento digitale o digital pollution di cui vi ho parlato non molto tempo fa nelle mie stories.

Moringa Defence coniuga natura e innovazione, grazie all olio di Moringa e a Oxygenskin.

Derivato dal fiore di Nasturzio, agisce attivando i meccanismi di ossigenazione cutanea , combatte le rughe, riforma la barriera cutanea migliorando e uniformando la luminosità della pelle.

Sarò sincera, ho ottenuto davvero degli ottimi risultati. La mia pelle è piuttosto grassa e molte volte difficile da gestire. Per fortuna ho sempre adoperato la giusta crema viso. La linea Moringa Defence ha saputo soddisfare le mie esigenze con i suoi prodotti:

  • crema gel viso pelli miste o grasse
  • crema viso notte rinnovatrice
  • crema gel contorno occhi detox illuminante
  • mousse detergente viso detox delicata
  • maschera in tessuto illuminante

 

Questa è la mia pelle appena dopo la maschera e dopo aver ripulito con la mousse detergente, subito dopo ho applicato la crema gel viso e il contorno occhi. {dopo 8 giorni di trattamento detox}

moringa defence digital detox

Infine voglio invitare anche voi a provare la linea Moringa Defence. Vi lascio il mio promocode utilizzabile sia online che nei negozi Bottega Verde: GIORGIABV.

MAMMA GLAMOUR