Tu prima di tutto, in ogni momento della vita – Clarins


Non solo per la festa della Donna, ma tutti i giorni. Perché quello che conta davvero siamo noi, al primo posto.

Noi che diamo forza agli altri, noi che siamo sempre disponibili per tutti, noi che lavoriamo 24 ore al giorno, noi che non diciamo mai di no. Che ci prendiamo cura dei nostri bambini, della nostra famiglia e della casa in cui abitiamo.

Le donne, tutte le donne del mondo, sono creature speciali, da curare e amare, incondizionatamente. Ogni donna è bella nella sua carnagione chiara e i capelli biondi, nella pelle olivastra e gli occhi verdi, in un paio di labbra carnose.

Clarins per la festa della Donna lancia un forte messaggio, che nessuno dovrebbe mai dimenticare:

l’importanza di prendersi cura di sé ogni giorno, di ritagliarsi momenti solo per te stessa, in ogni fase della vita, perché ogni momento ti appartiene.

Clarins , ormai presente sul mercato della cosmetica da più di 60 anni, è sempre stato ispirato dalle Donne, ed è grazie a loro e alla loro unicità che ha potuto, e continua, a prendersi cura di loro, in ogni parte del mondo.

clarins festa della donna

Qualsiasi strada tu scelga di intraprendere, ovunque tu vada, nei momenti più felici, ma anche (e soprattutto) in quelli meno belli. Chiunque tu decida di essere, qualsiasi cosa tu voglia diventare: una ballerina oppure una combattente.

Ogni giorno dovrebbe essere la festa della Donna, e questo Clarins lo sa bene, perché riesce a valorizzare ogni momento della vita di una Donna.

Tutte noi dovremmo fermarci almeno un secondo e ritagliarci un momento solo nostro. Chiudere la porta e dire: “Ok adesso per almeno mezz’ora non esisto per nessuno”. Prendersi cura di sé vuol dire tante cose, ma si potrebbe iniziare da quella più semplice.

Una crema idratante, essenziale per proteggere la pelle da inquinamento, sbalzi di temperatura, caldo e freddo. Tutti fattori che contribuiscono alla disidratazione della pelle durante la giornata. Con Hydra-Essentiel il nostro viso ritrova idratazione e nutrimento.

Il nuovo Double Serum invece agisce sui segni dell’età. È un trattamento intensivo con estratti di 20 piante che vanno ad agire direttamente sulle 5 funzioni vitali del derma. Quindi rassoda, leviga le rughe, dona colorito e luminosità alla pelle.

E per completare la cura del viso, nella trousse di una donna non dovrebbe mai mancare il rossetto. Quello nuovo di Clarins è Joli Rouge Velvet, Matte lipstick che idrata le labbra, oltre a renderle sensuali e femminili.

Eau Dynamisante dona al corpo tonicità, freschezza e vitalità. Grazie all’estratto di piante e alla  sua azione sull’epidermide ti fa sentire bene e in forma.

E per il cruccio di ogni donna, finiamo in bellezza, con Body Fit il gel crema rassodante, levigante e rimodellante ANTICELLULITE. Grazie alla sua texture fresca dona una sensazione di leggerezza levigando e rendendo la pelle visibilmente più bella.

clarins festa della donna

Come dico sempre noi donne (chi è mamma soprattutto) dobbiamo imparare a dire SÌ a noi stesse. Concederci del tempo, per rilassarci, curare il nostro aspetto, coccolarci e sentirci belle, senza sentirci in colpa.

Il tempo che dedichiamo alla nostra bellezza è tanto importante quanto quello che dedichiamo alla famiglia, al lavoro e ai figli. Una donna che si valorizza è una donna che si ama. È una donna migliore, che sa amare. Perché prima di tutto ama se stessa e sa prendersi cura di sé.

In questo giorno dedicato solo alle donne, Clarins regala il codice sconto CLARINS4MAMMA da utilizzare sul sito www.clarins.it

MAMMA GLAMOUR

mammaglamour
About me

YOU MIGHT ALSO LIKE

Tre gravidanze e nessuna smagliatura, i segreti degli oli naturali – Krians
November 28, 2017
Scrub allo zucchero di canna, miele e limone, fatto in 5 minuti!
October 05, 2017
Bio Oil: l’olio rosa amico delle donne.
July 28, 2017
Siamo cosí: dolcemente rompicazzo. Nessuna esclusa.
June 23, 2017
Una tinta rivoluzionaria e fai-da-te per un colore senza compromessi!
May 30, 2017
Botanicals fresh care: la bellezza più pura per i tuoi capelli – L’Oreal Paris
April 27, 2017

3 Comments

Charlotta
Reply marzo 8, 2018

Bonjour Céline, Clarins est distribué dans les parfumeries comme Marionnaud, Sephora, etc. Je nai pas la liste exacte des points de vente qui participeront à la vente de ce baume solidaire. Mais je pense que le-shop de Clarins, quant à lui, le vendra sûrement :) coupon

VERICO
Reply marzo 10, 2018

Grazie Giulia! P.s: Venezia è uno spettacolo

Nerea
Reply marzo 11, 2018

Ottimo. Lo ascolterò. "Mi manca. Grazie

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *