Type and press Enter.

PICCI “Dili Best, Baby Home” e la cameretta è servita.

La nuova collezione di Home Design di Picci è finalmente uscita, si chiama: Dili Best, Baby Home.

Oggi vi voglio presentare la nuova collezione Dili best 2016: Urban Smile.

picci dili best

La linea di camerette Urban Smile, il cui catalogo uscirà ufficialmente il prossimo 7 Marzo, si distingue dalle collezioni precedenti per i suoi tratti essenziali e moderni che richiamano il design in stile nordico.

La linea Dili Best estremamente contemporanea nel gusto esprime le ultime tendenze di colore e design nel mondo dell’arredamento per l’infanzia e si presenta in tre colorazioni tessili: grigio asfalto, acqua e rosa malva.

La grande novità è l’utilizzo di un nuovo materiale, il frassino graffiato, impiegato sia per i lettini che per i comò.

La proposta dei lettini abbinati si arricchisce con due modelli dalle funzioni diverse. Il primo è realizzato con la classica modalità spondine/testata e pediera aperti con cassetto e ruotine piroettanti. L’altro invece si caratterizza per un tocco più nordeuropeo con spondine fisse, design marcatamente moderno e per la possibilità di trasformarlo prima in lettino più basso in stile montessoriano con spondina aperta e poi in comodissimo divanetto. Picci fornisce anche il kit tessile abbinato per il passaggio da lettino a divanetto.

Urban Smile si completa con tantissimi altri accessori tessili e un grande assortimento di copertine sia per culla che per lettino realizzate con materiali estremamente preziosi, raffinati e unici.

Oltre alla cameretta la linea Dili best propone una nuova mummybag in ecopelle disponibile in bianco e in grigio. Le borse Virgi si presentano più capienti rispetto alla collezione precedente e entrambe si abbinano a un portabiberon e a una pochette della rispettiva colorazione.

Per le mamme in attesa che non hanno ancora scelto la cameretta per il bambino, Dili Best e` la soluzione migliore per l’arredo della stanza. Io ovviamente me ne sono gia` innamorata…peccato solo che la “Ally & Dado’s room” e` gia` super affollata di mobili, pero` mai dire mai…io sono un’esperta nel rinnovo drastico di angoli di casa!!!

Il tappeto grigio a stelle gia` lo vedo in camera loro…ovviamente!

www.picci.it 

{ CATALOGO ON LINE }

MAMMA GLAMOUR

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

For security, use of Google's reCAPTCHA service is required which is subject to the Google Privacy Policy and Terms of Use.

I agree to these terms.