Per BabyG solo pannolini dalle fantasie glamour – Lillydoo

Da quando è nata la nostra BabyG sono sempre alla ricerca dei prodotti più adatti per la sua pelle, ancora troppo morbida e delicata. Anche oggi che ha quasi 9 mesi, cerco sempre di essere attenta, comprando prodotti studiati appositamente per la pelle delicata dei neonati.

I pannolini Lillydoo sono stati una vera scoperta. Sono certificati OEKO TEX, non contengono lozioni né profumi, una sicurezza per la mamma e per il bimbo!

E poi hanno fantasie SO GLAM: fiori rosa e gialli, ancore marine, simpatiche volpi e pois colorati! Così il cambio pannolino è ancora più divertente e per le mamme attente al dettaglio come me, i pannolini lillydoo sono perfetti da abbinare agli outfit dei nostri bambini! No davvero non scherzo, sono colorati, ma minimal, le fantasie hanno colori pastello, senza scritte né loghi.

pannolini Lillydoo

Ma quello che più conta, ovviamente, è la qualità del prodotto e con i pannolini lillydoo sono tranquilla e sicura che la pelle della mia BabyG è protetta e asciutta. Da oggi inoltre i pannolini lillydoo presentano la tecnologia turbo tunnel ovvero un assorbimento ancora più rapido dei liquidi all’interno del nucleo del pannolino.

Il tuo abbonamento di pannolini Lillydoo personalizzabile come preferisci e si può modificare quando vuoi, risparmiando sempre il 25%.

pannolini Lillydoo

Nel tuo abbonamento oltre ai pannolini puoi inserire anche le salviette umidificate: ce ne sono di due tipi, per pelli sensibili oppure le salviettine all’acqua. Io le uso per tutti e 3 i miei bambini, le ho sempre in borsa pronte per ogni evenienza! E poi sono 100% biodegradabili, e questo è un motivo in più per scegliere Lillydoo. 

{Oppure ordina il pacchetto prova e paghi solo le spese di spedizione}

Pannolini Lillydoo approvati da Mammaglamour e soprattutto da BabyG!

MAMMA GLAMOUR