Chicco Baby Hug: dalla culla alla sedia da tavolo, tutto in uno!


Ho una casa piccola, poco spazio, tre bambini di cui una arrivata da pochissimo.

Tra le cose più urgenti da fare in questo periodo ce n’è una essenziale: organizzarci. Organizzare lo spazio e i tempi di tutta la famiglia.

Proprio per questo ho iniziato a chiedermi se ci fossero prodotti in grado di fare diverse cose contemporaneamente e in grado di essere utilizzati a lungo nel tempo.

È così che ho scoperto Chicco Baby Hug 4 in 1.

Il nuovo nato in casa Chicco che accompagna il bambino dalla nascita fino ai 3 anni. Baby Hug 4 in 1 infatti è: CULLA, SDRAIETTA RIALZATA, SEGGIOLONE e SEDIA DA TAVOLO. Si mamme avete capito bene, quattro soluzioni immancabili per la crescita di un bambino, tutte in un unico prodotto.

Alla mia terza esperienza di mamma, posso affermare che, un neonato ha davvero bisogno di molte cose. Con l’arrivo del mio terzo bambino, e una casa che non è un castello, ho dovuto optare per una soluzione comoda e versatile.

Chicco Baby Hug 4 in 1 rappresenta la soluzione ideale per coniugare versatilità, comodità e design.

Chicco baby hug

La culla è avvolgente e confortevole, perfetta per il riposino pomeridiano vicino al divano o nella stanza dei bambini. Grazie alle ruote piroettanti la culla Baby Hug si può spostare facilmente in ogni stanza, così la mamma può sempre avere sotto controllo il bambino.

Agata per la maggior parte del tempo sta attaccata a me, dorme su di me e ha sempre bisogno del mio contatto. Ma la culla baby Hug le piace particolarmente e dentro si sente protetta come tra le mie braccia.

Chicco baby hug Culla da giorno

Inoltre è regolabile secondo tre altezze e grazie al pedale è facilissimo posizionare la culla da giorno secondo l’altezza che si preferisce. La culla dispone anche di un gioco elettronico con 6 musiche e 6 diverse Ninna Nanna ed è sempre Orlando a sceglierla per la sorellina…Tranquille mamme dopo 20 minuti scatta lo spegnimento automatico!!!

Chicco baby hug

La sdraietta rialzata ideale per quando il bambino inizia ad interagire con il mondo esterno e vuole essere partecipe anche lui alle dinamiche familiari. Inizia a giocare con i primi giochini, a conoscere le sue manine e a vedere ad una distanza sempre più ampia. La sdraietta si può reclinare secondo tre posizioni diverse. Qualora si dovesse addormentare si può posizionare in modalità nanna anti-reflusso.

chicco baby hug Sdraietta

Non mancherà molto che potremmo provare anche la sdraietta. Il tempo passa così velocemente che Agata tra poco terrà la testa sù e inizierà ad interagire con noi tra sorrisi e piccoli versi.

Il seggiolone per le prime pappe (a partire dai 6 mesi) in tutta sicurezza e accanto ai fratellini più grandi, tutti insieme intorno al tavolo. Niente paura, il tessuto è lavabile comodamente in lavatrice, così il bambino è libero di sperimentare ogni tipo di cibo in tutta serenità. E noi mamme siamo tranquille che basta un lavaggio per far tornare il seggiolone pulito come nuovo!

Per lo svezzamento è davvero presto, però io ci arrivo già preparata. Sei mesi sembrano un’eternità, ma già lo so che mi ritroverò a Settembre in un batter d’occhio con la prima pappa per Agata!

chicco baby hug Seggiolone

La sedia da tavolo. Basta abbassare al livello minimo Chicco Baby Hug per trasformarla nella sua prima sedia. E quando Agata è in braccio a noi, ecco che arriva il più piccolo dei suoi fratelli che la occupa per fare merenda, disegnare o guardare la TV. La sedia, infatti, gli permette di sentirsi autonomo e più grande e di prendere confidenza con sè stesso: un’iniezione di autostima, che per un bambino di 3 anni è molto importante.

Per il momento la configurazione da sedia da tavolo è monopolio di Orlando, che si mette comodo in salotto a guardare i cartoni animati. Lo lascio fare perché si diverte e in fondo è ancora il mio piccolino, e lo sarà per sempre.

chicco baby hug Sedia da tavolo

Una soluzione semplice e di design per soddisfare tutte quelle mamme che esigono il meglio per i loro figli. Ma che soprattutto prediligono la comodità e la praticità. Quante volte mi sono ritrovata ad avere a che fare con scatole e scatoloni pieni di sdraiette, seggioloni e piccole sedie. Appena mettevo via la culla da giorno era l’ora di tirare fuori la sdraietta e poco dopo il seggiolone!

Chicco baby hug

Chicco Baby Hug rappresenta un valido alleato per ottimizzare lo spazio e rendere molto più semplice la vita casalinga di un neonato, accompagnandolo fino ai suoi 36 mesi. Insomma mamme volete mettere tirare fuori dallo scatolone un solo prodotto e riporlo in cantina dopo 36 mesi? FANTASTICO direi!

MAMMA GLAMOUR

mammaglamour
About me

YOU MIGHT ALSO LIKE

Un nuovo modo per essere più vicini, con Stokke Xplory è possibile.
July 30, 2018
Baby G. ma come ti vesto?
June 08, 2018
È arrivato il momento di svelarvi il nome di Baby G.
January 26, 2018
“Vivi con leggerezza, ma sogna sempre in grande”- Hip Hop Bebe Vio
November 22, 2017
Auchan organizza il Baby Welcome Party in tutta Italia – scopri le date!
September 25, 2017
Grohe Sense: il dispositivo che rileva il rischio di allagamento a casa tua.
June 20, 2017
“Mamma con questo le zanzare non ci pungono!” – Talco non talco
June 16, 2017
Daniel Wellington vi regala il charm a cuore per la festa della mamma, ecco come fare!
May 08, 2017
Non potrei mai toglierti quello che ti fa stare bene, almeno per adesso.
May 05, 2017

6 Comments

Veronica
Reply marzo 20, 2018

Bellissimo, spero sia nuovo o mi tirerò delle mazzate in testa per non averlo scoperto 4 anni fa quando è nato il mio cucciolo!!!

Valeria
Reply marzo 20, 2018

Fantastico! Mi sa che lo voglio!

Francisca
Reply marzo 27, 2018

Secondo voi va bene anche come culla culla...cioè anche per la notte?
Grazie

Leave a comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *